PDF. 3. DTCO 1381. Versione 3.0. A cura del Sindacato F.C.C.O., PCL ” Para Cobas pro Lavoratori”… Istruzioni terza generazione crono digitali purtroppo senza micron spostamenti  anche le case madri costruttori di crono digitali fanno i regali ai padroni autotrasporti di merci e persone. 

PDF. 2. DTCO 1381. Versione 2.0 2.1. A cura del Sindacato F.C.C.O., PCL ” Para Cobas pro Lavoratori”.. Istruzioni seconda generazione crono digitali purtroppo.senza micron spostamenti  anche le case madri costruttori di crono digitali fanno i regali ai padroni di autotrasporti di merci e persone.

PDF. 1. DTCO 1381. A cura del Sindacato F.C.C.O., PCL ” Para Cobas pro Lavoratori”.. Istruzioni della prima generazione dei crono digitali come esatti e giusti. La reale e giusta misura dei tempi di lavoro.

Istruzioni di 3 versione CRONO Digitale. A cura del Sindacato F.C.C.O., PCL ” Para Cobas pro Lavoratori”. Con il ripudio per le ultime generazione versione 2.0. 2.1 e 3.0. Per il regalo fatto ai padroni tramite costruttori crono per la cancellazione dei minuti di lavoro e/o micron spostamenti capestri. Ladri